Urban@bo è la piattaforma di trasferimento della ricerca sulle politiche urbane promossa dall’Università di Bologna, dal Comune di Bologna, dalla Città metropolitana di Bologna e da Urban@it – Centro nazionale di studi per le politiche urbane.

Nell’ambito dell’attività di Urban@bo è parso opportuno rivolgere un’offerta formativa agli amministratori eletti nell’ambito della Città metropolitana di Bologna nel giugno 2016.

Il corso è rivolto agli amministratori locali dei Comuni della Città metropolitana di Bologna che hanno rinnovato i propri organi nelle elezioni del 2016 (Bologna, San Giovanni in Persiceto, Alto Reno Terme, Castel del Rio, Gaggio Montano, Monghidoro) e ai componenti del nuovo Consiglio della Città metropolitana, nonché ai presidenti e ai consiglieri di quartiere del Comune di Bologna.

Le lezioni si terranno Sabato 4 febbraio 2017 (ore 11 – 18.30) e Domenica 5 febbraio 2017 (ore 10 – 18) presso l’Urban Center Bologna, al secondo piano di Salaborsa, in Piazza Nettuno 3.

A carico di ciascun partecipante è prevista una quota di 20 euro, che servirà a coprire esclusivamente le spese di organizzazione, in quanto per questa specifica occasione i docenti svolgeranno il loro incarico a titolo gratuito.

Saranno ammessi fino ad un massimo di 50 partecipanti, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni sul programma del corso e l’elenco dei docenti e sulle modalità di partecipazione, vi invitiamo:

e

0 Condivisioni