Nell’ambito delle attività promosse dal Centro Nazionale di Studi per le Politiche Urbane Urban@it continuano le presentazioni  del IX Rapporto sulle città dal titolo “Le città e i territori del PNRR. Attori, processi, politiche (ed. Il Mulino) curato da Simonetta ArmondiValeria Fedeli e Carolina Pacchi del Politecnico di Milano, da Valentina Orioli dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e da Fabiano Compagnucci del GSSI – Gran Sasso Science Institute.

La seconda presentazione si svolgerà a Napoli il mercoledì 6 marzo 2024 alle ore 16 in Aula Andriello del  Dipartimento di Architettura, in Via Forno Vecchio 36 – V piano.

In seguito ai saluti di Michelangelo Russo Direttore del Dipartimento di Architettura (Diarc) dell’ Università degli Studi di Napoli, il Rapporto verrà presentato dalla curatrice Valeria Fedeli del Politecnico di Milano, dalle autrici Gilda Berruti e Cristina Mattiucci dell’Università di Napoli, e da Nicola Martinelli del Politecnico di Bari, e commentato dalla Vicesindaca di Napoli Laura Lieto, dall’Assessore della Regione Campania Bruno Discepolo e dal giornalista Marco Demarco. Coordinerà Giovanni Laino, Vicepresidente Vicario di Urban@it, Università di Napoli.

————————————

Per saperne di più,

0 Condivisioni