Ha inizio a Milano il tour delle presentazioni al pubblico del Quarto Rapporto di Urban@it Il governo debole delle economie urbane (a cura di Ernesto d’Albergo, Daniela De Leo e Gianfranco Viesti) edito da il Mulino con una novità: il carattere tematico di alcune presentazioni, come quella di Milano, che traggono spunto da determinati capitoli del Rapporto e si propongono di costituire Gruppi di lavoro permanenti di Urban@it.

L’appuntamento è al Milano Luiss Hub  for Makers and Students, in via Massimo D’Azeglio, 3 a Milano il prossimo mercoledì 27 febbraio dalle ore 17,00 alle ore 19,15. Il tema è I territori della produzione industriale e le prospettive della nuova manifattura (capitoli VII e VIII del Rapporto).

L’intervento di apertura è di Valeria Fedeli, presentano le diverse parti del Rapporto Daniela De Leo, Maria Chiara Tosi, Nadia Caruso e Corinna Morandi.  Ne discutono Cristina TajaniStefano DafanoCristina BianchettiElena MilanesiFabio SgaragliCostantino Bongiorno e Carolina Pacchi.

Nello stesso luogo, dalle 14,15 alle 16,30, avrà luogo il seminario interno per la costituzione del Gruppo di lavoro di Urban@it.

 

——————————————–

Per saperne di più,